YesChat AI (Online - Cloud)

(Chat GPT 4 Plus e Claude 3 Sonnet)




Donazione

commento modificato: Maggio 2024


YesChat AI è un servizio online che consente di accedere gratuitamente, con alcune restrizioni, a ChatGPT 4 Plus e Claude 3 Sonnet.

Fino ad oggi non conoscevo servizi per consentissero una cosa del genere, ma in questo momento YesChat ci permette di utilizzare ChatGPT 4 Plus, con tanto del validissimo generatore di immagini Dall-e 3, gratuitamente.

ChatGPT 4 Plus è in grado di accedere ad internet (se gli chiediamo notizie aggiornate, andrà a reperirle su internet) e Claude 3 può leggere PDF e farne riassunti, estratti e altro (possiamo anche interrogarlo su un PDF che abbiamo caricato: a volte sbaglia, ma, se indirizzato bene, i risultati sono molto buoni) .

Se gli mostriamo una foto, ChatGPT 4 proverà a capire di cosa si tratta e a darci delle informazioni; se gli chiediamo di disegnare qualcosa per noi, lo farà.

In passato i messaggi (interazioni) gratuiti erano 10, ma purtroppo sono stati dimezzati.

Recentemente sono stati aggiunti anche SunoAI, un'AI in grado di creare e cantare canzoni (o meglio 'intervalli' di massimo 2 minuti), assolutamente spettacolare, e Midjourney per creare immagini (in questo caso la distanza dalla versione a pagamento è parecchia).

Al momento è l'unico dei servizi che conosco ad offrire una cosa di questo genere; non so fino a quanto durerà, ma fino a quel momento il mio giudizio resterà elevato.

E' anche disponibile un video che ne mostra in breve il funzionamento, un altro video che mostra la capacità di creare e cantare canzoni

AGGIORNAMENTO: Purtroppo, dopo molti mesi in cui è stato veramente il miglior servizio di questo tipo, YesChat è diventato solo a pagamento. Fino a che funzionava gratuitamente, era il migliore. Peccato.

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.