Consente di gestire diversi tipi di attività, tra cui la pianificazione di progetti, le attività di collaborazione e la creazione di note.
Lo scopo, la ragione per cui Notion è stato progettato, è quello di semplificare il flusso di lavoro e organizzare le attività in un unico ambiente, in cui gli utenti possono creare pagine personalizzate che includono testo, immagini, tabelle, elenchi e altro ancora.
E' presente un'ampia gamma di modelli predefiniti per aiutare gli utenti a iniziare rapidamente, come modelli per la gestione di progetti, la creazione di curriculum, la gestione delle attività quotidiane e molto altro ancora.
Notion è anche dotato di una funzionalità di collaborazione che consente agli utenti di lavorare insieme in tempo reale sulla stessa pagina: possono assegnare attività, lasciare commenti e condividere file all'interno di Notion, rendendola una buona opzione per le squadre che lavorano in remoto.
Nel mio caso ho fatto un po' di fatica a capire come funziona il tutto, probabilmente perché è in grado di fare svariate cose, e ci vuole un po' di tempo per come ottenere quello che ci interessa.
E' anche possibile interrogare l'AI per ottenere delle risposte a varie nostre domande; le risposte gratuite sono 20, non molte, ma comunque sufficiente per capire se il servizio fa per noi (certo, niente a che vedere con i vari ChatGPT o ClaudeGPT, dove le risposte gratuite sono illimitate).
© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.