Il principio è molto semplice: noi carichiamo un PDF (
Possiamo quindi interrogare l'AI sul documento appena analizzato e Humata ci risponderà. E' una cosa abbastanza spettacolare e solo vedendolo all'opera si riesce a capire la potenza dei software basati sull'AI.
L'obiettivo è di aiutare gli utenti a velocizzare il processo di analisi e assimilazione di documenti; possiamo fare qualsiasi domanda all'AI (o IA) sui documenti che abbiamo caricato e questa ci risponderà (è anche in grado di generare un estratto del testo).
Mentre altri servizi basati sull'AI sono più generalisti, Humata si concentra sulla ricerca e l'analisi di informazioni nei file PDF. Il suo obiettivo è aiutare gli utenti a estrarre informazioni e ottenere risposte precise a partire da documenti e dati di vario tipo.
Funziona come una specie di chatbot per i file: possiamo fare qualsiasi domanda sui documenti caricati e ottenere risposte dall'IA in modo istantaneo.
E' possibile anche usare Humata per creare nuovi testi basati sui nostri file, tipo approfondimenti dettagliati per rapporti, articoli e una varietà di compiti in modo istantaneo.
Purtroppo
© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.