Supremo

(Controllo remoto)

 

commento modificato: Giugno 2019

Supremo è un programma intuitivo per il controllo remoto, simile nell'idea a TeamViewer o AnyDesk o simili.

Per controllare un altro computer è sufficiente lanciare Supremo in entrambi i computer, digitare codice e password in quello che si vuole controllare e in un attimo si controllerà il computer remoto.

E' possibile velocizzare il collegamento tra i due computer tramite alcune opzioni, tra cui la disattivazione di effetti visivi e sfondo, la riduzione della prondità del colore, ecc.

Tra i due computer si possono trasferire file (max 100 MB per file) e cartelle e anche attivare una chat testuale. Sono permesse connessioni multiple, cioè più utenti possono connettersi allo stesso computer remoto.
Il software non richiede installazione, tuttavia scrive lo stesso in alcune cartelle del sistema scelte da lui, dunque -al pari degli altri programmi di questa categoria- non può essere considerato portabile.


IMPORTANTE: Supremo è gratuito a scopo personale e non commerciale. Se il software, in qualsiasi momento, a proprio giudizio dovesse stabilire che lo state usando commercialmente (per esempio su un pc aziendale), porrà immediatamente fine alla versione gratuita e attiverà la versione di prova di 21 giorni.

download

GIUDIZIO: BUONO +
 

 

Categoria: Controllo Remoto