Moo0 Video Converter

(Convertire video )

 

commento inserito: Aprile 2022

Moo0 Video Converter è un programma per la conversione di video (e audio), caratterizzato da una grande facilità d'uso.

Supporta molti formati, sia in entrata che in uscita, alcuni dei quali non sono nemmeno pubblicizzati (come .y4m, è uno dei pochi a riconoscerlo).

 La configurabilità non è enorme, tuttavia è certamente discreta: possiamo decidere l'efficienza del codec (singola o doppia passata, maggiore velocità o maggiore qualità), il bitrate (qualità ottimale, oppure basato -per esempio- sulle dimensioni che desideriamo, o altro), grandezza video (altezza e larghezza) e frame rate.

Allo stesso modo, per quando riguarda l'audio, possiamo scegliere il bitrate, la frequenza di campionamento (48000 khz, 44100 khz, ecc.), se stereo o mono, ed eventualmente se modificare il livello del volume.

La facilità d'uso è estrema, dal momento che basta trascinare il video da convertire nella finestra del programma, scegliere il formato di uscita e la conversione inizierà con i parametri predefiniti.

Non è presente pubblicità, tuttavia al momento dell'installazione ci verrà chiesto se installare altri programmi dello stesso sviluppatore, e possiamo tranquillamente rifiutare.

download

GIUDIZIO: BUONO ++
 

 

Categoria: Conversione video