Endless SlideShow Screensaver

(screensaver)

 

commento inserito: Aprile 2022

Endless Slideshow Screensaver è un programma in grado di utilizzare tantissime immagini come salvaschermo (screensaver).

Se queste immagini sono sul nostro computer, il loro numero può essere illimitato (sono supportati tutti i formati principali, come jpg, png, gif, ecc., più alcuni formati raw), ma se vogliamo che il software le scarichi da internet (sono divise in svariate categorie, come giochi, aerei, cartoni, natura, vacanze, spazio, ecc.), allora il loro numero è limitato a 50 immagini per categoria (se ne vogliamo un numero maggiore, allora veniamo invitati a comprare la versione a pagamento).

Sempre nella versione gratuita, sono disponibili fino a 30 transizioni (dissolvenza incrociata, da destra a sinistra, da sinistra a destra, ecc.), così come è possibile inserire un testo, di cui possiamo decidere colore, font, grandezza e posizione nello schermo (in alto, in basso al centro ecc.).

Le varie preferenze possono essere cambiate dalle impostazioni dello screensaver di Windows, semplicemente selezionando come screensaver 'Endless-Slideshow' e poi cliccando proprio sul bottone Impostazioni.

download

GIUDIZIO: BUONO +
 

 

Categoria: Screensaver