HomeUtilità - Batteria per Android e iOS

Wave Lock Revamp


(aiuta con la batteria)


Wave Lock Revamp Power Manager è un'applicazione in grado di aiutarci con la batteria, soprattutto con certi dispositivi Android.

Utilizzandola abbiamo la possibilità di gestire meglio la batteria e il wifi delle unità Android: per esempio possiamo impedire il risparmio energetico (utile in caso ci stesse creando problemi), verificare che la connessione wifi sia sempre al massimo, tenere al massimo la luminosità dello schermo mentre vediamo qualcosa (un film, un video, ecc.), mantenere sempre lo schermo acceso e altro ancora.

In altre parole quest'app riesce ad impedire che alcuni componenti del nostro dispositivo vadano in standby quando non lo vogliamo.

Non è invece in grado di occuparsi o meno di altre app: si prende cura dello stanby del sistema operativo, e lo fa davvero bene.

Ci sono alcuni smartphone che hanno grossi problemi con l'entrata in standby (per esempio il Samsung Note 4 e altri), ma anche blocchi e riavvi improvvisi: selezionando l'opzione opportuna, in molti casi il problema viene risolto.

E' chiaro che se il vostro cellulare non ha alcun problema con lo standby quest'app non vi servirà a molto, tuttavia in caso contrario potrebbe darvi una grossa mano.

Wave Lock Revamp è un'app interamente gratuita (ciò non toglie che possiate fare una donazione all'autore, in caso vi fosse utile) e priva di pubblicità.



GIUDIZIO: BUONO ++