MultCloud (Online - Cloud)

(trasferire file tra vari account)





commento inserito: Agosto 2013


MultCloud (in precedenza chiamato DropInOne), è un servizio online per la gestione di account multipli. Al momento supporta 6 tipi di account cloud: Box, Dropbox, Google Drive, SugarSync, Amazon S3 e OneDrive.

E' anche in grado di gestire più account sullo stesso servizio (per esempio tra due account diversi di DropBox).

Come per tutti o quasi i servizi di questo tipo, è possibile, una volta dato l'accesso ai vari servizi, saltare da uno all'altro con un semplice clic del mouse. E' anche possibile, oltre ad eseguire download e upload di file da e verso il nostro computer, trasferire file da un servizio all'altro (almeno in teoria, perché in pratica non sono riuscito a trasferire file da DropBox a SugarSync per problemi con quest'ultimo, mentre non ci sono state difficoltà per trasferimenti tra Box e DropBox).

Rispetto a servizi simili, MulCloud ha per il momento un grande vantaggio: non ha una versione superiore a pagamento con maggiori funzionalità e per ora non ci sono limiti di banda mensile nel trasferimento file da un servizio all'altro. D'altra parte, però, i servizi online supportati sono pochi, non paragonabili a quelli paragonati da concorrenti come -per esempio- ZeroPc e CloudKafè.

GIUDIZIO: BUONO ++

Categoria: Gestione Multiaccount (online - cloud)

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.