Makeup Pho.to (Online - Cloud)

(Fotoritocco di visi)





commento inserito: Marzo 2018


Makeup Pho.to è un'applicazione web per migliorare le foto di volti.
A differenza di tanti altri servizi simili, non è richiesta alcuna capacità nel fotoritocco, dal momento che è tutto automatizzato: basta caricare l'immagine di un volto (oppure utilizzare quelle di prova del servizio) e nel giro di pochi secondi questa verrà migliorata (il software provvederà automaticamente ad ottimizzare incarnato e denti, a truccare gli occhi e a rimuovere le rughe).

Il risultato, soprattutto considerando che è tutto automatico, è sicuramente buono (non si raggiungono le possibilità di servizi tipo Taaz, ma il risultato è buono); si potrà quindi procedere a salvare l'immagine (che non avrà watermark).

Ma cosa succede se carichiamo un'immagine che non ritrae un volto (per esempio un paesaggio o una figura intera)? Nessun problema. Il software se ne accorge e si limiterà ad aggiungere un solo effetto, cioé il miglioramento del colore.

Sul resto del sito è poi presente la possibilità di inserire questa foto in vari tipi di effetti divertenti, per esempio fotomontaggi in parte fotografia e in parte disegno, oppure aggiungere effetti di sfondo o ancora inserire la foto in cornici molto fantasiose.
In questo caso la qualità rimane molto alta, ma all'immagine verrà inserito un piccolo watermark (la scritta, in piccolo, Pho.to). Basterà comunque cliccare sul bottone Pho.to sulla sinistra dell'immagine e si potrà rimuovere la filigrana gratuitamente.

Non è richiesta registrazione.

GIUDIZIO: BUONO ++

Categoria: Fotoritocco (online - cloud)

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.