InMyDiary

(diario e agenda)

 

commento inserito: Ottobre 2014

InMyDiary è insieme un diario e un'agenda: può essere utilizzato infatti sia per scrivere i propri pensieri che per ricordarsi di appuntamenti, cose da fare, ecc. (anzi, è sicuramente molto più simile ad un'agenda che non ad un diario tradizionale).

Tramite un'interfaccia colorata e molto intuitiva, possiamo subito scrivere quello che vogliamo semplicemente cliccando su uno dei giorni della settimana e impostando quello che ci serve (cose da fare o altro).

Basta così muoversi tra i vari giorni e in breve tempo InMyDiary potrà essere riempito con le nostre note (è possibile attivare la visuale a 2, 7 e 14 giorni).
Oltre a questo, InMyDiary consente di prendere anche annotazioni molto lunghe (nella sezione Notes), generare e salvare password (in questo fa anche da password manager) e di avere una vera a propria rubrica di contatti (con telefono, cellulare, indirizzo, ecc.).

Il tutto può essere protetto da un'unica password, di modo che solo noi possiamo poi essere in grado di leggere quello che abbiamo scritto.
InMyDiary è disponibile sia in versione da installare che in versione portabile: in quest'ultimo caso tutti i file si trovano all'interno di un'unica cartella, che può essere copiata su chiavette USB o dove vogliamo.

download

GIUDIZIO: BUONO++
 

 

Categoria: Agende, PIM