AutoClicker 

(esegue clic del mouse in automatico)

 

commento inserito: Novembre 2018

AutoClicker è un programma portabile e open source, che esegue automaticamente un clic del mouse (clic singolo o doppio clic) dopo un certo tempo che il cursore è fermo (questo lasso di tempo può andare da 1 millisecondo a molte ore).

 Per esempio, si può far eseguire un doppio clic ogni volta che il cursore si ferma per più di tre secondi, oppure un clic singolo quando il cursore è fermo per un secondo; questo clic automatico può essere ripetuto per un certo numero di volte, oppure all'infinito.

Su Programmifree sono già segnalati un paio di programmi che fanno più o meno la stessa cosa, ma con parecchie opzioni in più, a partire da Clikka Mouse.

 Il vantaggio di AutoClicker (che ha pochissime opzioni e consente solo cliccare, ma non di eseguire altre operazioni, come per esempio spostare una finestra simulando un mouse che continua ad essere premuto) è proprio nell'immediatezza, dal momento che lo si può utilizzare in un attimo e senza necessità di capire nulla.

Lo si può anche impiegare anche in quei giochi dove c'è da cliccare moltissimo (magari utilizzando il tasto F6 per attivarlo e disattivarlo a nostro piacimento).

download

GIUDIZIO: BUONO +
 

 

Categoria: diversamente abili