HomeUtilità per Android e iOS

TypeApp


(client email)


TypeApp è un client gratuito di posta elettronica per Android e iOS.

Che cosa ha di particolare TypeApp rispetto al client di posta elettronica che sicuramente è già presente nel vostro browser?

A differenza di altri client di questo tipo, è in grado di gestire account email illimitati in maniera assolutamente gratuita.

In questo modo è in grado di sincronizzare su un'unica interfaccia email provenienti da vari provider.

La configurazione di un nuovo account email è molto facile, anche perché TypeApp cercherà di impostare i parametri (POP3, ecc.) automaticamente (se non ci riuscisse, possiamo comunque farlo in maniera manuale).

Ci sono inoltre alcune caratteristiche aggiuntive che si rivelano utili, come la possibilità di ritardare la gestione di una mail impostando un memo (o sveglia), la possibilità di avere un widget sulle email non lette per tutti gli account in una casella unificata e tanto altro.

A volte ci sono dei problemi con gli aggiornamenti (cioé certi aggiornamenti creano problemi a funzionalità che andavano benissimo), ma in genere la cosa viene risolta con un nuovo aggiornamento nel giro di poche ore o al massimo di una giornata.

Al momento è un passo avanti rispetto alla stragrande maggioranza della concorrenza, speriamo rimanga su questi livelli.





GIUDIZIO: OTTIMO