HomeUtilità - Giochi per Android e iOS

Stickman Warriors - Super Dragon


(gioco arcade)


Stickman Warriors - Super Dragon Shadow Fight è un gioco di combattimenti ispirato a DBZ (non in maniera ufficiale, dal momento che i nomi sono stati un po' cambiati, tipo Goku che è diventato 'Gomu' e così via) per dispositivi Android.

Le modalità di gioco sono poche e intuitive: Story Mode, in cui dobbiamo superare oltre 140 livelli, Versus Mode (affrontiamo combattimenti in tre riprese uno contro uno), Tournament Mode (la modalità torneo, in cui si affrontano ad eliminazione 16 personaggi) e Training mode (in cui impariamo a fare pratica).

La grafica è molto bella, e ogni personaggio ha una serie di mosse speciali (tra l'altro molti dei personaggi si possono pure trasformare, un po' come nel cartone animato da cui è ispirato); possiamo affrontare le sfide con tanti personaggi diversi e questo aiuta a far durare il gioco un po' di più.

Nonostante i livelli siano più di 140, non è infatti troppo difficile avanzare e il gioco -che è senza dubbio divertente, se si ama il genere- finisce abbastanza presto (non c'è il multiplayer).

Vincendo i combattimenti si vincono valute, che possono essere utilizzate per acquistare altri personaggi di medio livello (purtroppo alcuni personaggi possono essere acquistati solo con denaro vero; è un po' un peccato, ma è una scelta precisa degli sviluppatori).

Il gioco è gratuito grazie alla pubblicità, che è un po' fastidiosa, ma alla quale dobbiamo fare l'abitudine se vogliamo arrivare in fondo.



GIUDIZIO: BUONO ++