HomeSicurezza - Blocca schermo per Android

Blocca Schermo OS9


(blocca lo schermo)


Blocca Schermo OS9, chiamato anche OS9 Lock Screen è un'applicazione per Android che blocca lo schermo del nostro dispositivo e permette di sbloccarlo tramite l'inserimento di una password numerica.

L'aspetto grafico, una delle caratteristiche più interessanti di quest'applicazione, può essere reso identico a quello di un iPhone (la stessa tastiera in video è virtualmente identica a quella dell'iPhone).

Il testo predefinito, 'Scorri per sbloccare', può essere modificato (anche nel colore), così come può essere modificato lo sfondo della schermata di blocco.
Sono infatti disponibili una serie di sfondi in HD, la maggior parte di ottima qualità.

Blocca Schermo OS9 è facile da impostare (anche perché si tratta di scegliere una password, uno sfondo e -volendo- il messaggio predefinito di scorrere per sbloccare); le notifiche, ma anche gli sms, ecc., saranno visibili direttamente dalla schermata di blocco.

Da ricordare di disattivare il proprio blocca schermo, in caso ne avessimo uno già attivo, altrimenti se ne avranno due (e la cosa non è molto pratica).

Blocca Schermo OS9 è un'app gratuita grazie alla pubblicità che appare ogni volta che cambiamo le impostazioni (a volte è un po' fastidiosa).



GIUDIZIO: BUONO ++