HomeGrafica - Video Player per Android

Riproduttore Video per Tutti i formati


(video player)


Riproduttore Video per tutti i formati, chiamato anche Video Player All Format è un'applicazione per riprodurre video su dispositivi Android che, come dice il nome, cerca di essere in grado di riprodurre qualsiasi tipo di video.

Vengono supportati praticamente tutti i tipi di formati e contenitori video: MKV, MP4, M4V, AVI, MOV, 3GP, FLV, WMV, ecc., così come i video in risoluzione standard, in HD e Ultra HD (incluso il 4k).

Riguardo alla capacità di riprodurre filmati in altissima definizione (4k), è importante sottolineare che dipende moltissimo dalla qualità dell'hardware del nostro dispositivo: con vecchi cellulari sarà praticamente impossibile, e sarà comunque difficile con smartphone nuovi di fascia bassa.

I codec sono integrati all'interno dell'applicazione: in questo modo non c'è bisogno di andarli a cercare qua e là.

Vengono supportati i sottotitoli (dei quali si può cambiare facilmente colore e dimensione), così come l'audio può essere regolato con grande facilità (volendo è anche disponibile l'equalizzatore).

Nel complesso è uno dei più completi videoplayer disponibili al momento.

Riproduttore Video per tutti i formati è gratuito grazie alla pubblicità, che certamente è presente, ma non al punto di risultare fastidiosa (o almeno non in maniera eccessiva).

GIUDIZIO: OTTIMO