HomeGrafica - Autoscatti per Android

Photo Editor - Camera Beauty


(migliora i primi piani)


Beauty Camera & Photo Filters è un'applicazione per Android che ha lo scopo di migliorare le foto, in particolare i primi piani.

Tutte le principali funzionalità dell'app, infatti, sono rivolte al fotoritocco di volti e primi piani: è possibile snellire il viso per renderlo più ovale (a V), sbiancare i denti, rendere la pelle più liscia, rimuovere punti neri e impurità della pelle e altro.

La maggior parte degli strumenti più interessanti è raccolta sotto la funzione Makeup Cam, tramite la quale è possibile ingrandire leggermente gli occhi, dare ombretto ed eyeline tramite il pennello Mascara, mettere il rossetto (di svariati colori) o dare il lucidalabbra (si può addirittura provare con un tocco di Fard), vedere un taglio o un colore di capelli diverso (c'è una funzione di riconoscimento facciale che consente di farlo) e altro.

Per la maggior parte di queste funzioni basta solo un tocco, dunque in un secondo ci si può truccare e vedere con un aspetto diverso.
E' per esempio presente un effetto, sempre sotto la funzione Makeup Cam, che riesce a far risaltare il colore degli occhi e a nascondere le occhiaie.

Sono inoltre disponibili funzioni diffuse nella maggior parte dei programmi di questo settore, come bilanciamento colore, regolazione di contrasto, luminosità e saturazione, più svariati filtri in stile Instagram.

Beauty Camera & Photo Filters è un'applicazione gratuita grazie alla pubblicità, presenti in dosi abbastanza elevate.



GIUDIZIO: BUONO +