HomeUtilità - Giochi per Android e iOS

Moto Rider GO: Highway Traffic


(corse in moto)


Moto Rider GO: Highway Traffic è un gioco di corse in moto per dispositivi mobili, in cui le piste non sono quelle da corsa, bensì le strade e le autostrade a scorrimento veloce, con relativo traffico, sia per Android che iOS.

La grafica, in 3D, è ben fatta e l'ambientazione, alquanto realistica, è di quattro tipi (cioé avremo quattro tipi di scenari diversi): sobborghi, deserto, neve e città di notte.

Come sempre nei giochi di questo tipo, al raggiungimento di certi obiettivi possiamo modificare la moto (sia da un punto di vista estetico che aggiornando i componenti, migliorando -per esempio- velocità e freni, o acquistando vite ulteriori) che comprare nuove motociclette.

Possiamo competere sia da soli, che in una specie di modalità multiplayer, in cui appariremo nelle classifiche globali del gioco.

Moto Rider GO è -alla pari dei giochi come questo- gratuito se ci accontentiamo delle moto basilari e di correre i primi livelli senza problemi (oltre alla pubblicità, ovviamente); se desideriamo solo un gioco carino per passare un po' di tempo ci farà divertire.

Se invece vogliamo andare oltre, per esempio gareggiare con moto più competitive, allora difficilmente potremo evitare la versione a pagamento.





GIUDIZIO: BUONO +