HomeAudio ➞ Player Audio per Android

MortPlayer Music


(lettore audio)


MortPlayer è un lettore audio per dispositivi Android con caratteristiche particolari.

E' infatti meno intuitivo rispetto ad app concorrenti; a volte bisogna fare qualche tentativo per fare quello che si vuole, l'interfaccia è poco immediata, i settaggi sono un po' complicati, ed è spesso alquanto macchinoso.

Ha tuttavia funzionalità degne di nota: legge senza difficoltà tracce audio su SD esterne (cosa che non tutti i player per Android sono in grado di fare), è in grado di eseguire le tracce audio di intere cartelle, consente di chiudere l'app cliccando sul tasto 'indietro' del cellulare (senza lasciarla aperta in backgroud), ha un grado di configurabilità impressionante, è assai ben integrato nel sistema operativo e il suono è decisamente pulito.

Mortplayer è un player audio che piace a tutti coloro che vogliono un lettore configurabile (molto più della media della concorrenza), ma che in genere non è troppo gradito a chi vuole qualcosa di intuitivo: è rivolto molto più alla sostanza che all'apparenza.

Per questa ragione è solitamente apprezzato da utenti più esperti, o che comunque chiedono ad un lettore audio un alto grado di personalizzazione.

L'app è gratuita; possiede in piccolo banner pubblicitario (assolutamente non invasivo), che volendo si può anche disattivare.

GIUDIZIO: BUONO ++