HomeUtilità per Android e iOS

Mole


(gestionale per B&B)


Mole è un'applicazione per Android e iOS, che aiuta nel gestire le prenotazioni, per esempio di un Bed and Breakfast, un agriturismo o in qualsiasi caso si voglia affittare una camera o un appartamento.

E' estremamente intuitiva, grazie anche ad una grafica semplice e colorata, che rende subito visibile, con un'unica occhiata, lo stato delle prenotazioni.

Non esiste limite nel numero di camere che possiamo inserire; anche se avessimo una struttura con decine di stanze, la potremmo tranquillamente utilizzare; e nemmeno è richiesta una connessione ad internet per operare, dato che funziona sempre e in qualsiasi circostanza.

Importante notare che Mole si occupa della prenotazione delle camere, al fine di tenere tutto sotto controllo, ma che al momento non possiede funzionalità più avanzate, e nemmeno consente (almeno per ora) di condividere le prenotazioni tra più dispositivi (funzionalità che sarebbe utile in caso si fosse in due -o più- a gestire le prenotazioni); quello che fa ci deve bastare.

L'applicazione è interamente gratuita (nel vero senso della parola, dato che non c'è una versione superiore che si viene prima o poi invitati a comprare) e non contiene pubblicità.



GIUDIZIO: BUONO ++