HomeUtilità - Giochi per Android e iOS

Last Day on Earth: Survival


(gioco di sopravvivenza)


Last Day on Earth: Survival è un gioco di sopravvivenza per dispositivi Android e iOS.

Dobbiamo riuscire ad andare avanti in un ambiente ostile: ci svegliamo dopo l'apocalisse e troviamo zombie da tutte le parti.

Partendo dal nostro rifugio, dobbiamo via via espanderci raccogliendo le varie risorse: vestiti, cibo, armi. Potremo così affrontare gli scontri con gli zombie, che saranno alquanto frequenti.

Con l'avanzare del gioco acquisiremo nuove abilità, impareremo a modificare le armi e a creare la nostra base (potenziandola e rendendola più resistente agli attacchi), utilizzeremo mezzi di trasporto e tantissimo altro.

Se riusciamo ad arrivare al livello 30, potremo entrare nelle alleanze (o clan) e giocare con persone reali.

Nel complesso, se il genere ci piace, ci divertiremo per parecchio; in altro caso, dopo un po' potremmo trovarlo ripetitivo. E' vero che gli sviluppatori inseriscono periodicamente nuove missioni (o stagioni), tuttavia qualcuno dopo un po' potrebbe stancarsi.

Il gioco è in buona parte gratuito e si può avanzare parecchio senza spendere nulla; per far questo, però occorre pazienza soprattutto all'inizio. Chi vuole avanzare rapidamente, può comprare (tramite il classico acquisto in-app) pacchetti contenenti oggetti che aiuteranno ad avanzare molto più in fretta.





GIUDIZIO: BUONO ++