HomeUtilità - Giochi per Android e iOS

CATS: Crash Arena Turbo Stars


(gioco - robot da combattimento)


CATS Crash Arena è un gioco per unità mobili (Android e iOS) che ci permette di costruire robot da combattimento e di affrontare i robot creati da altri concorrenti in giro per il mondo.

Lo scopo è alquanto semplice: dobbiamo progettare e costruire un robot da combattimento e armarlo con i pezzi che abbiamo a disposizione (seghe, ruote dentate, addirittura lanciafiamme).
Questo robot dovrà affrontare altri robot concorrenti e -se possibile- distruggerli.

Con l'avanzare dei livelli potremo potenziare ulteriormente il nostro robot e renderlo ancora più letale.

Possiamo sfidare gli altri da soli, oppure allearci in una modalità cooperativa (in modo da combattere 3 contro 3), con lo scopo di dominare la nostra città.

Nel complesso la giocabilità è elevata, almeno per chi ama giochi di questo tipo: c'è chi dopo alcune ore si stanca, ma anche chi continua a giocarci per settimane, addirittura per mesi.

Quando si arriva al livello 24, è possibile cliccare il tasto 'Prestigio', che ci spiegherà cosa perderemo cliccandolo e cosa ci rimarrà nella prossima carriera.

Il gioco è gratuito, ma, come avviene quasi sempre in questi casi, è possibile potenziare il nostro mezzo acquistando delle parti extra pagate con soldi veri: di sicuro in questo caso si fa prima, ma con un po' di pazienza si riesce lo stesso a creare un mezzo molto potente anche senza spendere nulla.





GIUDIZIO: BUONO ++