HomeGiochi per Android e iOS

Bubble Shooter


(gioco)


Bubble Shooter è un gioco per Android e iOS in cui dobbiamo colpire delle bolle fino a che queste non scompaiono dallo schermo.

Il meccanismo è molto semplice: noi dobbiamo lanciare una bolla contro le bolle dello stesso colore che sono posizionate nella metà superiore dello schermo.

Una volta colpita una bolla, spariranno tutte le bolle dello stesso colore: quando saremo riusciti ad eliminare tutte le bolle dallo schermo, saliremo di livello.

Dal momento che sono disponibili più di 300 livelli, ci vorrà un po' prima che ci venga a noia.

Avanzare nei primi livelli (o per alcune decine di livelli) è molto semplice, e se un utente è bravo in questo tipo di giochi riuscirà ad arrivare alla fine senza dover (pagare per) acquistare vite ulteriori.

E' proprio il meccanismo frenetico di questo gioco a renderlo un successo, perché un livello tira l'altro, e non è difficile farsi prendere dalla foga, continuando a giocare per ore.

Bubble Shooter è gratuito grazie alla pubblicità, che è alquanto frequente, ma alla quale siamo costretti a fare l'abitudine se vogliamo andare avanti.

Se si vogliono acquistare vite ulteriori ci verrà chiesto di eseguire il classico acquisto in-app (oppure dovremo aspettare 30 minuti per rigiocare, o ancora guardare della pubblicità).





GIUDIZIO: BUONO +